Chi siamo

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 
Ci presentiamo: siamo Marco Cinelli e Tommasino Marsella, due Roccaseccani DOC amanti del proprio paese e della natura che lo circonda. Insieme portiamo avanti la battaglia per difendere, valorizzare le Gole del Melfa, nel suo ecosistema e il suo meraviglioso percorso che da forti emozioni a turisti e canoisti.
 
 
Marco CinelliIo sono Marco, sono dentista. Per me il fiume Melfa, oltre ad essere un patrimonio per il mio paese, rappresenta il mio hobby preferito: Canoa/kayak. Infatti non appena le condizioni del fiume lo permettono, con un nutrito gruppo di appassionati, ci tuffiamo nelle sue acque per provare le emozioni intense che esso ci sa regalare. Ormai conosciamo ogni suo angolo e ogni sua pietra. Ad ogni punto del Melfa abbiamo dato un nome, conosciamo tutti i suoi passaggi tra le rocce più anguste. 






Tommasino MarsellaIo sono Tommasino (Tommy per gli amici). Lavoro per ENEL Distribuzione spa ed anche io come Marco, amo questo nostro paese e questo suo fiume purtroppo abbandonato a se stesso dalla cecità delle nostre istituzioni. 
Adoro fare lunghe camminate nei sentieri delle gole del Melfa e respirare la sua magica atmosfera e con me porto sempre la mia amica fotocamera con la quale immortalo gli attimi più belli. Infatti la quasi totalità delle foto che trovate in questo sito e molte di quelle che circolano sulla rete e su Facebook sono state scattate dal sottoscritto.